mercoledì 30 dicembre 2015

La Cantina dei Pupazzi ha una nuova veste

E in effetti ci voleva. Ho ricevuto l'ennesimo consiglio di modificare l'aspetto del blog e finalmente ho trovato il tempo per farlo. Ho anche colto l'occasione per elaborare un titolo personalizzato ed un logo.

La semplicità vince sempre ragazzi, non c'è che dire.
Ora mi piace più di prima, ma se avete consigli li accetto volentieri! (non mi intendo di queste cose).

Purtroppo la versione mobile personalizzata non rende così bene (compreso il titolo che viene molto piccolo), così per quella ho optato per un modello standard di Blogger che comunque mi piace.

Ora cercherò di sistemare le foto in modo che abbiano lo sfondo che riporto qua sotto assieme al nuovo logo.



Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento